MODALITA' DI SPEDIZIONE
La spedizione avverrà tramite corriere espresso nazionale e sarà sempre a carico del cliente. Avrà un costo fisso pari a € 6,00. Per ordini superiori agli 90,00 la spedizione sarà gratis.
La spedizione avviene entro 24/48 ore per ordini pagati attraverso il metodo di pagamento Paypal. Per la modalità di pagamento tramite bonifico la spedizione sarà effettuata solo dopo l’accredito del bonifico
Al momento non sono previste spedizioni internazionali.
La spedizione avverrà tramite corriere espresso nazionale e sarà sempre a carico del cliente. Avrà un costo fisso pari a € 6,90. Per ordini superiori agli 89,00 la spedizione sarà gratis
La spedizione avviene entro 24/48 ore per ordini pagati attraverso il metodo di pagamento Paypal o in contrassegno. Per la modalità di pagamento la spedizione sarà effettuata solo dopo l’accredito del bonifico
Al momento non sono previste spedizioni internazionali.
SPESE DI CONSEGNA
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I prodotti ordinati saranno inviati all’indirizzo postale specificato dal Cliente. Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.
La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere invierà una mail di avviso e tenterà la consegna il giorno successivo. In caso di impossibilità nell’eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il Servizio Clienti tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna.
Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 10 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti oggetto dell’ordine saranno riconsegnati a egloss.it.
Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere incaricato da egloss.it, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:
1. Che l’etichetta anti-effrazione risulti integra e l’imballo non danneggiato o comunque alterato.
2. Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
Eventuali danni all’etichetta anti-effrazione, agli imballi e ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare egloss.it attraverso il Servizio Clienti specificando l’ordine per il quale si sono verificati tali disguidi. Casi di forza maggiore, indisponibilità di mezzi di trasposto, nonché eventi imprevedibili o inevitabili che provochino un ritardo nelle consegne o rendano le consegne difficili o impossibili ovvero causino un significativo aumento del costo di consegna a carico di egloss.it, daranno diritto alla stessa di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista ovvero di risolvere il Contratto d’Acquisto. In tali ipotesi sarà cura di egloss.it fornire tempestiva ed adeguata comunicazione delle proprie determinazioni all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente e quest’ultimo avrà diritto alla restituzione del prezzo eventualmente già corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti di egloss.it .